Ikiya pensa a voi, con una serie di promozioni dedicati ai nostri clienti online e non. Il nostro programma di fidelizzazione opera su diversi fronti, a seconda che siate clienti in negozio oppure online.
Per chi acquista in negozio a Treviso
Oltre alle promozioni che abbiamo regolarmente, i nostri clienti possono diventare soci dell’Associazione Culturale Nipponbashi, che rappresenta la parte culturale del nostro mondo giapponese. Attraverso la quota associativa (10,00€ all’anno) si possono sostenere le nostre iniziative culturali, e soprattutto accedere a tutta una serie di promozioni e scontistiche dedicate ai soci ordinari.
Come mi registro?
Direttamente in negozio a Treviso, oppure online, acquistando la tessera associativa dell’anno in corso. La tessera è valida dal 01 gennaio al 31 dicembre di ogni anno, e va rinnovata di volta in volta.
Il Programma Fedeltà è disponibile solo per soci dai 13 anni in su.
Come accumulo euro sulla mia tessera?
Tutti i soci ordinari guadagnano 3 punti per ogni euro speso.
Le soglie dei buoni sconto sono le seguenti:
- 102 punti = 1,00€
- 510 punti = 5,00€
- 1000 punti = 10,00€
- 1480 punti = 15,00€
- 1900 punti = 20,00€
Quali sono i premi, le promozioni e i vantaggi?
Come socio ordinario, ogni acquisto effettuato presso il nostro negozio equivale a dei punti, da accumulare sulla tua tessera. Puoi usarli per ottenere buoni sconto da usare su nuovi acquisti. Inoltre, ci sono promozioni e sconti dedicati, in alcuni momenti dell’anno.
- Durante le Giapp’Osteria: sconto immediato del 10% su tutti i prodotti in negozio (ad eccezione di quelli in promozione);
- Durante le vendite promozionali nell’arco dell’anno: sconto maggiorato rispetto ai clienti non soci;
- Promozioni dedicate attraverso messaggi e mail personalizzati (è necessario autorizzare l’invio di comunicazioni commerciali da parte nostra);
- Buono sconto da usare nel giorno del proprio compleanno (è necessario autorizzare l’invio di comunicazioni commerciali da parte nostra);
- Menu scontati durante le Giapp’Osteria;
- Accesso alla biblioteca associativa, con possibilità di prendere in prestito gratuitamente i nostri libri;
- Accesso a tutti i corsi effettuati nell’arco dell’anno;
Quanto durano i punti?
I punti sulla tessera non scadono, a meno che questa non venga rinnovata per l’anno successivo. E’ possibile pertanto accumulare punti finché si desidera.
Cosa posso acquistare con i buoni?
E’ possibile usare i buoni generati dall’accumulo punti per acquistare prodotti del negozio, anche senza un acquisto minimo.
Non è invece possibile usare i buoni per la parte relativa alla somministrazione: sala da tè e eventi mensili.
Termini e condizioni per il programma fidelizzazione legato alla tessera ordinaria
Diventando socio ordinario dell’Associazione Culturale Nipponbashi, aderisci automaticamente alla partecipazione alla raccolta punti in negozio a Treviso e ai suoi termini e condizioni:
- Dichiari di aver letto e compreso lo statuto dell’Associazione Culturale Nipponbashi e di essere completamente d’accordo con i principi ed i fini della stessa. Lo statuto è visionabile su http://bit.ly/2CYSr6h
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Autorizzi Ikiya S.r.l.s. ad agire per conto dell’Ass. Cult. Nipponbashi, e a gestire i punti e l’utilizzo degli stessi, nell’esclusivo ambito del Programma Fedeltà. E’ possibile leggere i termini e le condizioni del programma e il trattamento dei propri dati personali a questo link.
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Il Programma Fedeltà è attivo dal 1 gennaio 2018. Gli acquisti effettuati prima di questa data non possono essere considerati validi all’accumulo dei punti.
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I Punti Fedeltà si possono accumulare esclusivamente acquistando presso la sede di Treviso, Via San Nicolò 15, e non sono cumulabili con altre raccolte punti e/o sconti.
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I Punti Fedeltà si possono usare solo nel punto vendita di Treviso, non sul portale online ikiya.it.
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Ikiya S.r.l.s. è responsabile di determinare i Punti Fedeltà e i premi ad essi connessi. I termini di accumulo e gli sconti erogati possono cambiare nel corso del tempo, senza che sia necessario renderne nota al cliente.
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I Punti Fedeltà si accumulano sul totale degli acquisti, esclusi prodotti soggetti a scontistiche, coupon, voucher.
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I Punti Fedeltà non hanno valore monetario. Possono essere usati solo per ottenere buoni sconto e sconti nel punto vendita di Treviso. Non è possibile cambiarli in denaro, nè trasferirli ad altri soci.
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Ikiya S.r.l.s. può decidere di erogare punti extra in determinati periodi dell’anno, su alcuni prodotti o categorie. In questo caso verranno date disposizioni specifiche a seconda della promozione.
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I Punti Fedeltà non sono validi fino all’accettazione finale da parte di Ikiya S.r.l.s.
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Ikiya S.r.l.s. si riserva di modificare o cancellare il Programma Fedeltà in qualsiasi momento e a propria discrezione, senza doverne dare notifica ai clienti.
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I Punti Fedeltà, gli sconti e gli account sono personali, e non possono essere venduti o trasferiti, nè condivisi con amici o familiari. Gli account che violeranno questa normativa verranno cancellati e i loro punti eliminati.
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I Punti Fedeltà hanno una validità indefinita dal loro ottenimento, subordinata al versamento della quota annuale da parte del socio (10,00€ all’anno). Nel caso in cui il socio decida di non rinnovare la tessera, i punti scadono totalmente assieme ad essa. I punti scaduti non possono essere nè riattivati nè utilizzati. Ikiya S.r.l.s. si riserva di inviare una notifica ai clienti 10 (dieci) giorni prima della scadenza dei punti. La mancata ricezione della notifica da parte del cliente non comporta da parte di Ikiya S.r.l.s. l’obbligo di mantenere attivi i punti scaduti.
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Gli sconti e le agevolazioni del Programma Fedeltà sono soggette a cambiamento, qualora Ikiya S.r.l.s. lo ritenesse necessario.
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I punti sono cumulabili solo per acquisti di prodotti, e non si applicano in caso di corsi, eventi o tesseramenti.
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I punti potranno essere utilizzati direttamente in negozio, al momento dell’acquisto e comunicando la volontà di usarli al personale in cassa. In questo modo verranno sottratti dal totale dello scontrino. Ikiya S.r.l.s. non è responsabile del mancato utilizzo da parte del cliente dei propri Punti Fedeltà. Ikiya S.r.l.s. è responsabile solo nel caso in cui il sistema abbia erroneamente calcolato e/o applicato gli sconti al carrello del cliente.
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Gli sconti, i punti e le promozioni dedicati alle varie tipologie di soci sono decisi da Ikiya S.r.l.s. In caso di sconti o promozioni particolari a tempo, Ikiya S.r.l.s. non è responsabile nel caso in cui il cliente non utilizzi i propri buoni/voucher nelle fasce orarie comunicate. Non sarà possibile per nessuna ragione usare sconti, buoni, voucher o altro oltre l’ultima data concessa.
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Gli sconti e le promozioni dedicate ai clienti del Programma Fedeltà verranno comunicate solo tramite newsletter o numero di cellulare. I clienti che desiderano usufruire degli sconti a loro dedicati, devono obbligatoriamente acconsentire all’invio di comunicazioni commerciali da parte di Ikiya S.r.l.s. inserendo un’email o un numero di telefono valido, per venire a conoscenza. In caso contrario, Ikiya S.r.l.s. non si ritiene responsabile qualora i clienti non possano usufruire degli sconti a loro dedicati.
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Ikiya S.r.l.s. può rimuovere totalmente o parzialmente i punti, cancellare l’account o il programma di affiliazione, qualora ritenga che il cliente abbia violato in qualche modo i termini di cui sopra, soprattutto in maniera fraudolenta, non autorizzata o illegale.
Per chi acquista online
Rendi la tua esperienza su Ikiya sempre più conveniente, attraverso il nostro programma di accumulo punti! Tutti i clienti registrati partecipano automaticamente all’accumulo punti: più acquisti, più accumuli, e più accumuli, più hai sconti e vantaggi!
Come mi registro?
Creando un account, inizi immediatamente ad accumulare punti! La registrazione vale 30 punti, e l’iscrizione alla nostra newsletter altri 10.
Quali sono i premi e le promozioni?
Come cliente registrato, ogni ordine inviato equivale e dei punti. Puoi usarli per ottenere buoni sconto online da usare su nuovi ordini.
Inoltre, ci sono diversi livelli di affiliazione. Quando aumenta il tuo livello, aumentano anche gli sconti che puoi ottenere!
Quanto durano i punti?
I punti hanno una validità di 180 giorni (6 mesi). Dopo questa data scadono e non possono più essere utilizzati.
Quali sono i livelli?
Ikiya ha diversi livelli, ognuno dei quali comporta accumulo di più punti, sconti dedicati e molto altro. Tutti i clienti guadagnano 3 punti per ogni euro speso, ma cambiano gli sconti e le modalità di riscossione dei punti.
Cliente Ordinario
Chiunque, al momento della registrazione, è un Cliente Ordinario.
Punti necessari per ottenere 1,00€ di sconto: 102
Punti per la registrazione: 30
Punti per la sottoscrizione alla newsletter: 10
Punti per ogni primo ordine inviato da un amico invitato da voi: 30
Punti extra per ogni primo ordine inviato da un amico di un amico invitato da voi: 10
Promozioni dedicate: nessuna
Livello Argento
Punti necessari per passare al livello argento: 1500
Punti necessari per ottenere 1,00€ di sconto: 60
Punti per la registrazione: 30
Punti per la sottoscrizione alla newsletter: 10
Punti per ogni primo ordine inviato da un amico invitato da voi: 30
Punti extra per ogni primo ordine inviato da un amico di un amico invitato da voi: 10
Promozioni: sconto del 10% sui prodotti online 2 volte all’anno
Livello Oro
Punti necessari per passare al livello oro: 1500 (totale nello storico ordini = 3000)
Punti necessari per ottenere 1,00€ di sconto: 30
Punti per la registrazione: 15
Punti per la sottoscrizione alla newsletter: 10
Punti per ogni primo ordine inviato da un amico invitato da voi: 30
Punti extra per ogni primo ordine inviato da un amico di un amico invitato da voi: 10
Promozioni: sconto del 15% sui prodotti online 4 volte all’anno
Termini e condizioni per il programma fidelizzazione online
Acquistando presso Ikiya S.r.l.s., aderisci automaticamente alla partecipazione alla raccolta punti su www.ikiya.it e ai suoi termini e condizioni:
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Il Programma Fedeltà Online è attivo dal 15 novembre 2017. Gli ordini inviati prima di questa data non possono essere considerati validi all’accumulo dei punti.
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I Punti Fedeltà si possono accumulare esclusivamente acquistando su ikiya.it e non sono cumulabili con altre raccolte punti e/o sconti.
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I Punti Fedeltà si possono usare solo sul portale online ikiya.it, non nel punto vendita di Treviso.
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Ikiya S.r.l.s. è responsabile di determinare i Punti Fedeltà e i premi ad essi connessi. I termini di accumulo e gli sconti erogati possono cambiare nel corso del tempo, senza che sia necessario renderne nota al cliente.
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I Punti Fedeltà si accumulano sul totale dell’ordine, escluse spese di spedizione, prodotti soggetti a scontistiche, coupon, voucher.
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I Punti Fedeltà non hanno valore monetario. Possono essere usati solo per ottenere buoni sconto e sconti sul sito ikiya.it. Non è possibile cambiarli in denaro, nè trasferirli ad altri account.
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Ikiya S.r.l.s. può decidere di erogare punti extra in determinati periodi dell’anno, su alcuni prodotti o categorie. In questo caso verranno date disposizioni specifiche a seconda della promozione.
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I Punti Fedeltà non sono validi fino all’accettazione finale da parte di Ikiya S.r.l.s.
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Ikiya S.r.l.s. si riserva di modificare o cancellare il Programma Fedeltà in qualsiasi momento e a propria discrezione, senza doverne dare notifica ai clienti.
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I Punti Fedeltà, gli sconti e gli account sono personali, e non possono essere venduti o trasferiti, nè condivisi con amici o familiari. Gli account che violeranno questa normativa verranno cancellati e i loro punti eliminati.
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I Punti Fedeltà hanno una validità di 6 (sei) mesi dal loro ottenimento. I punti scaduti non possono essere nè riattivati nè utilizzati. Ikiya S.r.l.s. si riserva di inviare una notifica ai clienti 10 (dieci) giorni prima della scadenza dei punti. La mancata ricezione della notifica da parte del cliente non comporta da parte di Ikiya S.r.l.s. l’obbligo di mantenere attivi i punti scaduti.
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La restituzione di prodotti acquistati tramite i Punti Fedeltà è soggetta al Decreto Legislativo 22 maggio 1999,no.185. Dettagli sono visionabili alla pagina Termini e Condizioni di Vendita.
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Gli sconti e le agevolazioni del Programma Fedeltà sono soggette a cambiamento, qualora Ikiya S.r.l.s. lo ritenesse necessario.
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I punti sono cumulabili solo per ordini di prodotti, e non si applicano in caso di corsi, eventi o tesseramenti.
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I punti potranno essere utilizzati direttamente nel carrello acquisti, inserendoli nel totale. In questo modo verranno sottratti dal totale del carrello. Ikiya S.r.l.s. non è responsabile del mancato utilizzo da parte del cliente dei propri Punti Fedeltà. Ikiya S.r.l.s. è responsabile solo nel caso in cui il sistema abbia erroneamente calcolato e/o applicato gli sconti al carrello del cliente.
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Gli sconti, i punti e le promozioni dedicati alle varie tipologie di clienti sono decisi da Ikiya S.r.l.s. In caso di sconti o promozioni particolari a tempo, Ikiya S.r.l.s. non è responsabile nel caso in cui il cliente non utilizzi i propro buoni/voucher nelle fasce orarie comunicate. Non sarà possibile per nessuna ragione usare sconti, buoni, voucher o altro oltre l’ultima data concessa.
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Gli sconti e le promozioni dedicate ai clienti del Programma Fedeltà verranno comunicate solo tramite newsletter. I clienti che desiderano usufruire degli sconti a loro dedicati, devono obbligatoriamente esserne iscritti inserendo un’email valida, per venire a conoscenza. In caso contrario, Ikiya S.r.l.s. non si ritiene responsabile qualora i clienti non possano usufruire degli sconti a loro dedicati.
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Ikiya S.r.l.s. può rimuovere totalmente o parzialmente i punti, cancellare l’account o il programma di affiliazione, qualora ritenga che il cliente abbia violato in qualche modo i termini di cui sopra, soprattutto in maniera fraudolenta, non autorizzata o illegale.