Giugno è appena iniziato e ci porta tantissime novità!

Sono tornate le amatissime teiere tradizionali kyusu, splendidi pezzi unici arrivati direttamente da Tokoname, la città delle ceramiche nella prefettura di Aichi. Ognuna di loro è stata realizzata interamente a mano da abili maestri e rinomati artigiani locali. Scegliete quella più adatta a voi e utilizzatela tutti i giorni per preparare facilmente i vostri tè giapponesi preferiti. Maneggevoli, resistenti ed eleganti, le kyusu uniscono tradizione e modernità in un design pratico e raffinato.

Sono tornate anche le furin in ghisa dell’antica azienda Iwachu, le campanelle giapponesi colorate da appendere fuori dalla porta o dalla finestra. Il loro suono cristallino è inconfondibile ed è in grado di regalare un senso di freschezza e gioia durante le calde giornate estive.

Infine, non potevano mancare i Daruma: simbolo portafortuna, di costanza e di determinazione, sono l’ideale per chi vuole regalare o regalarsi qualcosa che sia decorativo e, al tempo stesso, pieno di significato. Le bambole daruma sono fabbricate in modo da non cadere mai, anche quando vengono colpite e in questo modo ci ricordano di rialzarci sempre per raggiungere i nostri sogni. Esprimete un desiderio, disegnate una pupilla e quando questo si realizzerà, disegnate la seconda!

Scoprite tutte le novità online e in negozio a Treviso!